PUBBLICITÀ OFFLINE/ONLINE

Pubblicato da Serenella Pintus il

PUBBLICITÀ OFFLINE/ONLINE è la priorità per Standard Industry, risponde all’esigenza di razionalizzare ed ottimizzare i processi legati alla comunicazione, servendosi sia della stampa cartacea che del web. Con una consulenza a 360 gradi, la nostra azienda si propone l’idea di integrare due strategie che vanno di pari passo e che entrambe hanno lo scopo di espandere la tua azienda. Attraverso le campagne di comunicazione integrata, fatte tramite web marketing e pubblicità online, si ottengono risultati validi e duraturi che nel tempo portano ai risultati voluti. La pubblicità offline e online sono entrambe strategie richieste dalle aziende per raggiungere lo scopo che ogni business si pone: far sì che le persone pensino positivamente di noi e ci conoscano come brand per i nostri servizi.

Pubblicità Offline/Online: strategia

La strategia qui consiste nell’utilizzare entrambe le tecnologie senza separarle. In una società come la nostra, dove le cose cambiano così rapidamente, siamo costretti ad adeguarci ai cambiamenti. Questo non significa che sia una cosa negativa, una volta compreso esattamente come possiamo muoverci.

Il punto di vista da assumere in questo momento di grande evoluzione è senza dubbio osservare ciò che ha dato risultati nel mondo offline, come la creazione mirata di volantini basata sul prodotto e sul territorio, integrando questa strategia con quella online, molto diffusa ormai da tutti.

Quello che sempre più spesso accade è che, se vuoi andare a mangiare in un nuovo locale, guardi le recensioni e come vengono fatte. Questo avviene attraverso i canali social; ora tutto si muove in questa direzione e non possiamo e non dobbiamo ignorarla. Come spiegato nel nostro sito web https://www.hurricanepromo.com/, possiamo vedere che unire le due strategie non può portare che a benefici.

Per cui, vediamo esattamente quale sia la strategia che nasce come esigenza oggi nel mercato in continua evoluzione. L’idea è quella di creare materiale cartaceo mirato, distribuito nel nostro territorio, in modo che le persone intorno a noi sappiano, nel momento in cui nasce un’esigenza, che noi esistiamo e che possiamo fornire loro ciò di cui hanno bisogno. L’altro elemento complementare è il mondo online, dove possiamo effettuare una ampia distribuzione attraverso tutti i social disponibili, mirati al nostro prodotto o ai nostri servizi.

Strategia e Distribuzione

Qui ci troviamo di fronte a una strategia all’interno della strategia stessa. Seguire l’andamento delle cose è sicuramente un’idea intelligente per adeguarci ai cambiamenti, senza però dimenticare che le cose che funzionavano prima non smettono di funzionare solo perché nasce qualcosa di nuovo; ecco perché l’idea dell’integrazione è ciò che dobbiamo perseguire.

Anche la distribuzione è fondamentale nel mondo offline: sapere a chi indirizzarla e come farlo fa sicuramente la differenza. Questo concetto si estende ovviamente anche al mondo online. Sapere quali sono i canali da usare e come farlo ha un aspetto fondamentale.Ti consiglio di visitare il nostro sito, dove potrai trovare tutte le informazioni integrate che potrebbero esserti utili.

Grazie

PUBBLICITÀ OFFLINE/ONLINE

PUBBLICITÀ OFFLINE/ONLINE

La scrittrice Serenella Pintus